R-Biopharm presenta la sua ultima innovazione, l’analizzatore automatico Pictus 500, che arricchisce la proposta di strumenti per il controllo di alimenti, bevande, integratori, farmaci e mangimi

Questo strumento enzimatico da banco offre una soluzione completa per il dosaggio di zuccheri, acidi organici, alcoli e molti altri componenti.

La sua capacità di processare simultaneamente più campioni e parametri garantisce una velocità di analisi di circa 250 risultati all’ora. L’operatore può facilmente caricare campioni e reagenti su rotori dedicati, inserire la lista di lavoro tramite software e lasciare che l’analizzatore si occupi della dispensazione in cuvetta, dell’incubazione a temperatura controllata (37°C) e del calcolo delle concentrazioni per ogni analita.

Pictus 500 offre numerosi vantaggi. Innanzitutto, consente un notevole risparmio di tempo, risultando particolarmente adatto per gestire un elevato numero di campioni e parametri. La facilità d’uso è garantita da reagenti liquidi e stabili, nonché dalla pre-diluizione automatica del campione. Inoltre, il sistema è robusto e stabile grazie al suo sistema di raffreddamento integrato.

L’analizzatore è altamente flessibile, consentendo il caricamento continuo di campioni e reagenti. Questo aspetto, combinato con l’utilizzo di cuvette riutilizzabili e un minor consumo di reagenti, lo rende anche una scelta economica e sostenibile.

Pictus 500 si rivela la soluzione ideale sia per i laboratori che per le industrie, offrendo prestazioni affidabili e risultati precisi.

Scopri di più su Pictus 500 e come può migliorare la gestione delle tue analisi. Contatta R-Biopharm per ottenere maggiori informazioni su questa soluzione all’avanguardia.

Maggiori informazioni al link: https://food.r-biopharm.com/it/contatti/

 

 

 

R-BIOPHARM: analizzatore automatico per test enzimatici PICTUS 500
Condividi su:
Tagged on:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.